Si ma esclusivamente per il servzio hosting. L'assistenza a prodotti installati, come ad esempio l'assistenza su NopCommerce non è automaticamente inclusa nel piano di hosting ma può essere acquistata separatamente.
Con i piani di hosting è però possibile richiedere ad un prezzo estremamente vantaggioso, l'installazione e la prima configurazione del prodotto che include:
- Creazione dei database necessari
- Configurazione dei permessi sui files e cartelle
- Installazione
- Configurazione email per le email dal sito
Esistono diverse proposte di installazione:
Solo installazione senza configurazione
Questa opzione permette di avere Nopcommerce installato e funzionante sul sistema, include la creazione e configurazione del database e se richiesto l'installazione dei dati di esempio.
Installazione e configurazione di base
L'installazione con configurazione di base permette di avere un negozio pre impostato, include la creazione del database e la configurazione, la configurazione delle lingue (inglese ed italiano), la configurazione e verifica del sistema di posta per l'invio delle notifiche tramite email.
Installazione e configurazione avanzata
Include quanto detto prima, ed in più, la configurazione di un metodo di spedizione, del sistema fiscale (tassazione) e di un metodo di pagamento (es carte di credito con paypal) completamente configurato.
Altre configurazioni possono essere richieste, a pagamento, in qualsiasi momento e tariffate a preventivo dietro vostra specifica richiesta.