Ottenere assistenza e supporto

Ottenere assistenza e supporto è semplice. Basta entrare nell'area clienti con la propia username e password, selezionare uno dei dipartimenti più adatti al tipo di richiesta e scrivere il messaggio. Qualsiasi azione legata ad un account e che esula dalla mera informazione generica, deve necessariamente essere originato dall'area clienti per ovvie ragioni di sicurezza e al fine di evitare il cosidetto social hacking o identity spoofing.
Tutte le richieste che necessitano di un qualsiasi intervento sull'anagrafica o sui prodotti/servizi di un nostro cliente e che provengono da account non registrati (come ad esempio messaggi email) ed indirizzate al servizio di assistenza, vengono cestinate senza alcun preavviso.
Se avete dimenticato la password, potete utilizzare il sistema automatico di recupero password.

  • 2 Utilizadores acharam útil
Esta resposta foi útil?

Artigos Relacionados

Politica sulla Privacy

Decreto Legislativo nr. 196 del 30 Giugno 2003 (Codice in materia di protezione dei dati...

Condizioni Hosting

Condizioni generali dei servizi di Hosting (si applica sul solo Hosting) 1. Generali Il...

Condizioni di Vendita

Condizioni Generali di Vendita 1- Introduzione 2- Eseguire un ordine 3- Informazioni sui...

Ho un servizio attivo che vorrei trasferire su un altro account. Posso farlo?

Certamente sì, si tratta di una comune voltura di contratto.La voltura di contratto sta a...