Archiviazione documenti via PEC

Procedimento per archiviare ricevute e foto delle operazioni di acquisizione

  • Aprire menu IMPOSTAZIONI > ARCHIVIAZIONE

 

Configurare per la pec INFOCERT

-         Inserire nome mittente e destinatario a scelta

-         Username e password fornite dal gestore della PEC

-         Il campo smtp host corrisponde al server smtp in uscita ed è sempre quello evidenziato nella foto

-         Il campo porta smtp corrisponde alla porta in uscita è valido quasi sempre (talvolta può essere 25)

-         PEC mittente e PEC destinazione possono coincidere oppure divergere se si vuole usare due indirizzi PEC diversi

-         Salvare per rendere effettive le modifiche

 

 pec

 

Una volta configurata la vostra PEC è possibile archiviare i documenti

 

-            Aprire la tab VISUALIZZA OPERAZIONI

-            SELEZIONARE l’operazione che si vuole archiviare

-            Premere sul pulsante ARCHIVIA

pec

  • 1 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Impostazione tipologie di pagamento

Una serie di tipologie di pagamento vengono caricate automaticamente dal sistema in fase di...

Impostare dei prezzi dei metalli

Una delle operazioni pi? comuni e frequenti ? quella di aggiornare le quotazioni di acquisto e...

Definire i prezzi dei metalli per singolo negozio

Come impostazione di base e di software utilizza un unico prezzo di acquisto e di vendita per i...

Personalizzazione della ricevuta (dichiarazione di vendita)

Una delle personalizzazioni pi? comuni ? quella della modifica del testo presente nella...

Impostare la webcam

In questo articolo, viene mostrato come impostare correttamente la webcam per effetture le...