Archiviazione documenti via PEC

Procedimento per archiviare ricevute e foto delle operazioni di acquisizione

  • Aprire menu IMPOSTAZIONI > ARCHIVIAZIONE

 

Configurare per la pec INFOCERT

-         Inserire nome mittente e destinatario a scelta

-         Username e password fornite dal gestore della PEC

-         Il campo smtp host corrisponde al server smtp in uscita ed è sempre quello evidenziato nella foto

-         Il campo porta smtp corrisponde alla porta in uscita è valido quasi sempre (talvolta può essere 25)

-         PEC mittente e PEC destinazione possono coincidere oppure divergere se si vuole usare due indirizzi PEC diversi

-         Salvare per rendere effettive le modifiche

 

 pec

 

Una volta configurata la vostra PEC è possibile archiviare i documenti

 

-            Aprire la tab VISUALIZZA OPERAZIONI

-            SELEZIONARE l’operazione che si vuole archiviare

-            Premere sul pulsante ARCHIVIA

pec

  • 1 A felhasználók hasznosnak találták ezt
Hasznosnak találta ezt a választ?

Kapcsolódó cikkek

Impostazione tipologie di pagamento

Una serie di tipologie di pagamento vengono caricate automaticamente dal sistema in fase di...

Impostare dei prezzi dei metalli

Una delle operazioni pi? comuni e frequenti ? quella di aggiornare le quotazioni di acquisto e...

Definire i prezzi dei metalli per singolo negozio

Come impostazione di base e di software utilizza un unico prezzo di acquisto e di vendita per i...

Personalizzazione della ricevuta (dichiarazione di vendita)

Una delle personalizzazioni pi? comuni ? quella della modifica del testo presente nella...

Impostare la webcam

In questo articolo, viene mostrato come impostare correttamente la webcam per effetture le...