פתיחת פנייה
אם אינכם יכולים למצוא מענה לפנייתכם במאגר המידע שלנו – אתם יכולים לפתוח פניה למחלקה המתאימה להלן:
Supporto generico e assistenza tecnica generica. Non si fornisce supporto a software Open Source come ad esempio NopCommerce.
Assistenza specifica OroGest. La preghiamo di essere il più chiaro possibile al fine di fornirle una risposta chiara nel minor tempo possibile.
Assistenza commerciale pre e post vendita e assistenza contabile e amministrativa. Richieste su ordini, fatture e rinnovi vanno inoltrate a questo dipartimento.
Informazioni sui servizi di sviluppo software, implementazioni e installazioni applicazioni. Indicare in modo dettagliato ilo scopo e l'obbiettivo della realizzazione.
Servizio di assistenza professionale su software open source (es. NopCommerce). Chi è abbonato ad un piano di assistenza per prodotti OS può aprire ticket quì.
Gestione richiesta di installazione NopCommerce per servizio di hosting. Indicare sempre tutte le informazioni richieste nel modulo e riverificarle prima di inviarlo.
Assistenza ed informazioni sistemistiche specifiche sui servizi di hosting specializzato di nopCommerce.
Assistenza ed informazioni specifiche sui servizi specializzati nopCommerce
Amministrazione Open Software (fatture, ordini e contratti)
Assistenza specificha sui plugin nopCommerce