La gestione della licenza

La licenza di OroGest è rilasciata secondo lo standard "per seat" e quindi ogni installazione ha necessità di avere un codice valido di licenza. Per la verifica il sistema utilizza il fingerprint della macchina in cui il software è installato per prevenire installazioni multiple. Se fosse necessario reinstallare il software o se aveste la necessità di cambiare computer, è possibile riemettere gratuitamente la licenza. Questa operazione permette di annullare la precedente attivazione, offrendo al contempo la possibilità di installare il software su una macchina diversa da quella in cui era stato precedentemente attivato.

Tale funzionalità è stata introdotta anche per permettere ai nostri clienti di provare il software su una macchina diversa rispetto a quella che effettivamente verrà utilizzata in fase di produzione.

Questa operazione viene effettuata in completa autonomia, senza aver la necessità di effettuare chiamate al servizio di assistenza e direttamente nel nostro pannello di controllo.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet dedicato a questo indirizzo: http://www.orogest.it/assistenza-e-supporto/attivazione-del-software.aspx

  • 1 Kunder som kunne bruge dette svar
Hjalp dette svar dig?

Relaterede artikler

Accesso al programma

Dopo aver effrettuato l'installazione di OroGest, il software per la gestione compro oro,...

Limitazioni tecnologiche

Molto spesso ci capita di rispondere a domande riguardanti quali siano le limitazioni tecologiche...

Accedere al server

Per accedere al server è possibile inserire parametri di login puntando con il mouse...

Effettuare un backup completo dei dati

E' semplice, veloce e sicuro effettuare periodici backup dei dati locali di OroGest. Per...

Impostazione Metalli

I metalli e la loro codifica sono il cuore dell'applicazione. Fatture, ricevute, lotti ritiro e...