La licenza di OroGest è rilasciata secondo lo standard "per seat" e quindi ogni installazione ha necessità di avere un codice valido di licenza. Per la verifica il sistema utilizza il fingerprint della macchina in cui il software è installato per prevenire installazioni multiple. Se fosse necessario reinstallare il software o se aveste la necessità di cambiare computer, è possibile riemettere gratuitamente la licenza. Questa operazione permette di annullare la precedente attivazione, offrendo al contempo la possibilità di installare il software su una macchina diversa da quella in cui era stato precedentemente attivato.
Tale funzionalità è stata introdotta anche per permettere ai nostri clienti di provare il software su una macchina diversa rispetto a quella che effettivamente verrà utilizzata in fase di produzione.
Questa operazione viene effettuata in completa autonomia, senza aver la necessità di effettuare chiamate al servizio di assistenza e direttamente nel nostro pannello di controllo.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet dedicato a questo indirizzo: http://www.orogest.it/assistenza-e-supporto/attivazione-del-software.aspx